Il Viva Dominicus Beach di Bayahibe è un resort molto apprezzato dai turisti italiani.
Si trova direttamente sulla spiaggia, di fronte alle isole di Saona e Catalina, soggiornare al Viva Dominicus Beach, è stare in un paradiso.
Il Viva Dominicus dista circa 18 Km dalla cittá e dall’aeroporto di La Romana.
Le strepitose opportunità che vi proponiamo prevedono la possibilità di approfittare delle imperdibili offerte life viaggi, entro il 15 ottobre 2017, per soggiornare al Viva Dominicus Beach…
L’hotel Viva Dominicus di Bayahibe, offre 530 soluzioni abitative, la maggior parte di esse dispone di balcone, 3 piscine, 3 bars, un snack bar, una disco-bar e diversi ristoranti: ristorante principale con buffet e vari ristoranti a la carte specializzati in cucine locali e internazionali.
L’offerta di Life prevede colazione, pranzo e cena, spuntini e bibite 24 ore su 24, cocktails e vino illimitati, servizio di frutta e bibite in spiaggia 2 volte al giorno, tea time, cocktail di benvenuto, menù dietetico.
Al Viva Dominicus Beach si possono praticare sport non motorizzati, seguire lezioni di cucina locale, prendere parte al programma di attivitá di intrattenimento diurno e serale, spettacoli notturni dal vivo, feste e cene a tema, discoteca, lezioni di balli caraibici.
Disponibili anche mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, programma di animazione per ragazzi, palestra con istruttore, sauna, lettini e asciugamani in spiaggia e in piscina.
Al Viva Dominicus si possono praticare tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con arco, pallavolo, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, biliardo.
Una vacanza al Viva Dominicus Beach di Bayahibe offrirà l’opportunità di un soggiorno paradisiaco in una delle zone più belle della Repubblica Dominicana, approfittando delle imperdibili offerte shock di Life Viaggi:
La partenza in offerta è quella del 24 febbraio 2018,
Soggiorno 7 notti al Viva Dominicus Beach **** di Bayahibe.
Il Prezzo da listino è di 1599€
L’offerta speciale promo Life viaggi è 1299€
La tariffa promo è valida esclusivamente per prenotazioni entro il 15 ottobre 2017.