L’isola di Zanzibar, con il suo mare cristallino e le spiagge bianchissime è il miglior luogo dove trascorrere una vacanza nel mese di gennaio.
Pensandoci già adesso e prenotando in anticipo, si potrà beneficiare della strepitosa offerta di Life Viaggi vacanze che permette di trascorrere nella meravigliosa isola di Zanzibar, in Tanzania, giorni, 7 notti in trattamento all inclusive allo strepitoso Kendwa Beach resort 4*.
Prenotando prima del 4 novembre 2017, la partenza del 23 gennaio 2018, si potrà beneficiare dell’offerta Life viaggi vacanze che prevede uno sconto di ben 400 euro… imperdibile!
Il Kendwa Beach Resort è un Eden Village Premium che si trova sulla costa nord occidentale dell’isola di Zanzibar, a 60 km da Stone Town e dall’aeroporto.
La struttura
L’hotel si trova in una magnifica zona ricca di palme da cocco, offre bellissime spiagge e una strepitosa barriera corallina.
Il resort è stato costruito in piena armonia con l’ambiente circostante e nel massimo rispetto dello stile architettonico locale.
E’ immerso in un giardino tropicale.
Si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa, con sabbia fine e bianchissima e il mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e cristallino.
In questa zona dell’isola di Zanzibar si può sempre fare il bagno grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.
L’apoteosi dello splendore del paesaggio e dei colori dell’acqua si raggiunge al momento del tramonto.
Kendwa è la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.
Il villaggio Kendwa Beach resort mette a disposizione degli ospiti camere spaziose in bungalow, arredate con cura.
Il ristorante “Ngalawa Beach” , sulla spiaggia, offre il servizio a buffet.
Ci si potrà rilassare gustando le prelibatezze del bar in spiaggia.
La spiaggia di finissima sabbia bianca, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, anche se il servizio prevede però il rilascio di un deposito cauzionale.
Una vacanza a Zanzibar è il miglior modo per iniziare il 2018.